Fermiamo l'esproprio del parcheggio "Autorimessa Italia"

L'Autorimessa Italia srl da 50 anni offre un servizio di parcheggio custodito per auto, moto e furgoni a pochi metri dall'aeroporto Cagliari-Elmas. attualmente la tariffa richiesta è di soli € 6,00 al giorno e innumerevoli clienti hanno sempre apprezzato la qualità del servizio e l'estrema convenienza delle tariffe.

Questo servizio, prezioso anche per evitare un incontrollato aumento dei prezzi nei parcheggi aeroportuali circostanti, oggi rischia di essere soppresso a causa di un procedimento espropriativo promosso dalle autorità che gestiscono l'aeroporto (che gestiscono un parcheggio concorrente a prezzi superiori). Se si realizzasse l'esproprio, verrebbe quindi eliminata d'autorità la condizione di leale concorrenza sul mercato che impedisce agli operatori di sollevare i prezzi.

Nella speranza che l'"Autorimessa Italia" possa continuare a svolgere ancora il suo servizio, vi preghiamo di sottoscrivere questa petizione per esprimere il vostro appoggio e sostegno alla società, ai soci e ai lavoratori e per chiedere che la procedura di esproprio venga sospesa

Autorimessa Italia S.r.l.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Autorimessa Italia S.r.l. possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...