No alla chiusura del rifugio dei randagi di Bovino

Siamo un’associazione “Amici dei Randagi Bovino” ci occupiamo della gestione di un rifugio per randagi da circa 4 anni, tra meno di 2 mesi i cani di cui ci occupiamo verranno trasferiti in altro sito, ma non sappiamo dove, se è un canile, un rifugio, non sappiamo nulla.

In molti nel nostro paese e non solo ci hanno chiesto di creare una petizione per far in modo che i cani restino in questo rifugio o che ne venga ideato un’altro in modo tale da tenere sotto controllo i cani di cui ci siamo occupati per anni, quindi chiediamo venga firmata la petizione per salvare questi randagi da un destino che ci è sconosciuto, chiediamo che si trovi una soluzione e che i cani non vengano spostati da Bovino, d’altronde tutti i paesi dovrebbero avere un luogo momentaneo per i ritrovamenti, e seguire l’iter

come sapete abbiamo fatto tantissime adozioni, si parla di più di 600.

La gente è soddisfatta del lavoro che facciamo, perché è un vero e proprio lavoro, dove ti porta via tanto tanto tempo, e a differenza di un vero e proprio lavoro pagato questo ti porta tanti sacrifici e spese varie

Sono sicuro che aderirete in molti

e vi ringraziamo anticipatamente

Amici dei randagi Bovino    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Amici dei randagi Bovino possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:

Per saperne di più...